matrimonio fai-da-te: le BON*BONiere…ovvero una super caramellata!

Con i confetti eravamo a posto…ma io non ho voluto rinunciare alle CARAMELLE GOMMOSE!!

Sono una cosa che mi fa impazzire e volevo a tutti i costi ci fossero al mio matrimonio.

Ho pensato fosse anche un’idea divertente per gli ospiti…così ho organizzato la nostra caramellata!!

Abbiamo comprato dei cestini che abbiamo fatto rivestire con gli stessi scampoli di stoffa utilizzati per le bomboniere e poi li abbiamo riempiti con un quintale di caramelle gommose di tutti i gusti!! Paradisiaco!! ❤

IMG_7107

cartellino BON*BONiere

IMG_7108

Per portarle via gli ospiti avevano a disposizione dei sacchettini di carta, proprio come quelli dei caramellai, però personalizzati da un timbro-gatto diy.

IMG_7010

preparazione dei timbrini per i sacchetti di caramelle

IMG_7014

studio e prove timbri

IMG_7015

studio e prove timbri

IMG_7011

incisione tappi di sughero per creare i timbrini

IMG_7012

incisione tappi di sughero per creare i timbrini

IMG_7016 IMG_7017

Il colpo di colore e il profumo di dolce, una volta sistemate le caramelle nella sala, è stato impagabile.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

durante la festa, le caramelle sono state a disposizione per assalti da parte di grandi e bambini!

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

mollettine colorate chiudi-sacchetti

Devo dirvi la verità…l’idea della caramellata è stata molto apprezzata. I bimbi si sono divertiti tantissimo a fare incetta di caramelle senza freni…ma forse i grandi li hanno superati.

E io? Alla fine sono rimasta senza caramelle!!! 😦

però molto felice!! 😉

Rispondi

