matrimonio fai-da-te: i fiori sui tavoli

oltre a una fonte di luce calda e romantica (vedi https://riciclaggioselvaggio.wordpress.com/2015/05/12/matrimoni-fai-da-te-i-centro-tavola/) sui tavoli era necessario mettere un po’ di colore. avevo bisogno di qualcosa che si potesse preparare in anticipo sapendo che i giorni appena prima delle nozze avrei avuto i capelli per aria…così ho optato per dei fiori sintetici, non avrei avuto difficoltà a trovarne perchè chicco li vende!

ho optato subito per fiorellini piccoli totalmente in plastica che mi sembrava avessero un aspetto più divertente e meno drammatico del classico fiore in stoffa.

ma dove metterli e come? ci volevano dei recipienti in vetro…mi piace molto l’idea del vetro sulla tavola…rendo tutto più luminoso! e io come potete immaginare tengo via barattoli e bottiglie di tutti i tipi…quindi non mi bastava che scegliere! le bottigliette in vetro della coca-cola conservano quell’aspetto un po’ retrò che mi fa impazzire…erano perfette! e appena nel condominio di LeLAbO’ si è saputo che le stavo utilizzando, alcuni dei condomini hanno contribuito con la propria personale collezione di vuoti! ❤

ed infine mancava solo di “riempire” queste bottiglie in modo che i gambi non navigassero nel vuoto…ho usato la rafia blu e verde che è stata un po’ il filo conduttore di queste nozze, presente anche sulle bomboniere e sui libretti in Chiesa. l’effetto mi è subito piaciuto!

voi che ne pensate?

DSCF5298 DSCF5299 DSCF5300 DSCF5307DSCF5291

Rispondi

