una settimana presso LeLAbO’

Durante la scorsa settimana mi sono potuta occupare ben poco di riciclaggio (almeno in senso creativo), in quanto sono stata reclutata da mia sorella http://lyliworld.blogspot.it/ per darle una mano per uno dei suoi lavori di decorazione…

Così ho passato qualche giorno all’interno e nel vivo delle Officine Creative di Zoia http://zoiablog.com/le-officine-creative/ … ed in particolare all’interno di LeLAbO’ http://lelabblog.wordpress.com/

ecco qua alcune immagine rubate che sprizzano creatività da ogni angolo!!

a LeLAbO' si restaurano anche mobili!

a LeLAbO’ si restaurano anche mobili!

IMG_5610

costumiste all'opera

costumiste all’opera

chi dipinge e chi tagliuzza tulle

chi dipinge e chi tagliuzza tulle

IMG_5619 IMG_5621 IMG_5622 IMG_5625

ci sono anch'io!! che se no sembra che son l'unica che non fa niente...

ci sono anch’io!! che se no sembra che son l’unica che non fa niente…

IMG_5630

pannelli in lavorazione

pannelli in lavorazione

costumi tinti stesi ad asciugare

costumi tinti stesi ad asciugare

sedie a dondolo in restauro

sedie a dondolo in restauro

IMG_5655 IMG_5656

postazioni mobili

postazioni mobili

il tavolo delle sarte

il tavolo delle sarte

IMG_5659

uhh...dettagli che mi fanno impazzir

uhh…dettagli che mi fanno impazzir

IMG_5661

costumi di scena in preparazione

costumi di scena in preparazione

le follie di lidia in punta di pennello (che mi obbliga a fare anche a me cose del genere...paura!!)

le follie di lidia in punta di pennello (che poi mi obbliga a fare anche a me cose del genere…paura!!)

IMG_5729

insomma giorni intensi ma davvero belli, tra mille tazze di thè, pranzi alla mensa, pioggia battente fuori dalle vetrine e bassi raggi di pallido sole autunnale…

e domani si consegna!

Ah, non vi preoccupate troppo… il riciclo creativo è sempre dietro l’angolo!! 😉

One thought on “una settimana presso LeLAbO’

  1. Pingback: una settimana presso LeLAbO’ | LeLabò

Rispondi

