cartoline-fai-da-te

l’estate è finita ormai da un pezzo, ce lo ricorda il cielo grigio di oggi e la pioggerella fastidiosa e inarrestabile.

fin’ora ho posticipato la pubblicazione di questo post perché speravo di riuscire a fare avere prima a tutti i destinatari le nostre cartoline-fai-da-te…non ci siamo ancora riusciti del tutto, ma direi che si è fatto tardi!

mi sono sempre piaciute le cartoline, mandarle e ricevere, ormai sembrano una cosa d’altri tempi, ora che tutti possono far sapere a tutti dove sono e cosa fanno in qualsiasi momento…ma trovo che la cartolina conservi qualcosa di magico! è un pensiero specifico per quella persona in un momento, solitamente gioioso, della tua vita. è come se dicessi ad un amico “ci sono, ti sto pensando, anche se non siamo vicini in questo preciso momento”

così un po’ per questo e un po’ per sdrammatizzare la nostra non-vacanza milanese durante l’agosto di quest’anno…ho pensato di creare delle personalissime cartoline-fai-da-te con la nostra esperienza estiva!

Ed eccole qua:

IMG_4729 IMG_4730 IMG_4731 IMG_4733

Così, in quest’era tecnologica…dopo esserci fatti i famosi “selfie” (in gita al GranBrico, in cantiere mentre restauravamo i vecchi portoncini, al mercato…) li abbiamo stampati e poi abbiamo disegnato il retro delle cartoline a mano! Una volta scritte, le abbiamo spedite o consegnate a mano (dato che nel frattempo un po’ di gente era già tornata in città)!!

Spero l’idea sia piaciuta!!

Saluti da Milano

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...